WWE: Arrivano novità importanti su WrestleMania 43

WrestleMania 43
Contenuti dell'articolo

La WWE non ha ancora annunciato la data di WrestleMania 43. Secondo Fightful Select, novità potrebbero arrivare intorno a Crown Jewel del 7 novembre.

Continuano a emergere aggiornamenti su WrestleMania 43, uno degli eventi più attesi del futuro calendario WWE. La compagnia non ha ancora comunicato ufficialmente la data dello show, ma dietro questa attesa ci sarebbero motivazioni direttamente collegate ai piani per l’evento in Arabia Saudita.

Secondo quanto riportato da Fightful Select, all’interno della WWE ci sarebbe la speranza di poter annunciare la data di WrestleMania 43 nel periodo di Crown Jewel, previsto a Riyadh il 7 novembre, qualora l’informazione non venga resa pubblica prima.

WrestleMania 43, possibile annuncio intorno a Crown Jewel

Fightful Select ha fornito un’indicazione abbastanza precisa sulla possibile finestra scelta dalla WWE per comunicare la data dell’evento.

“C’è la speranza che la data di WrestleMania 43 venga annunciata intorno a WWE Crown Jewel a Riyadh il 7 novembre, qualora non venga rivelata prima.”

Non si tratta quindi ancora di una data ufficialmente stabilita per l’annuncio. Il report indica piuttosto Crown Jewel come possibile momento di riferimento, lasciando aperta la possibilità che la WWE decida di anticipare la comunicazione.

La situazione di WrestleMania 43 è particolare anche per i tempi. La data non è stata infatti resa nota con lo stesso anticipo visto in altre occasioni e, secondo una fonte WWE citata da Fightful, ci sarebbe una spiegazione precisa.

I piani in Arabia Saudita dietro il ritardo

Una fonte interna alla WWE avrebbe spiegato a Fightful Select che proprio i programmi riguardanti WrestleMania in Arabia Saudita sarebbero alla base dell’attesa più lunga del solito.

“Una fonte WWE ha affermato che i piani di WrestleMania in Arabia Saudita sono il motivo per cui la data è stata annunciata più tardi del solito.”

La WWE starebbe quindi lavorando agli aspetti organizzativi legati all’evento prima di procedere con ulteriori comunicazioni ufficiali.

Il report aggiunge anche un particolare significativo: alcuni rappresentanti sauditi si sarebbero recati recentemente presso il quartier generale della WWE per partecipare alle prime riunioni organizzative dedicate al progetto.

Questi incontri indicano che il lavoro preparatorio è in corso, anche se Fightful non ha fornito ulteriori dettagli sulle decisioni prese durante le riunioni.

La WWE potrebbe aspettare il 7 novembre

L’attenzione si sposta quindi sul 7 novembre, quando la WWE sarà a Riyadh per Crown Jewel. La presenza della compagnia in Arabia Saudita potrebbe rappresentare l’occasione scelta per fornire nuovi dettagli su WrestleMania 43.

Fightful Select non afferma però che l’annuncio avverrà sicuramente durante Crown Jewel. La formulazione del report lascia infatti due possibilità: la WWE potrebbe comunicare la data prima dell’evento oppure attendere proprio il periodo dello show di Riyadh.

Per il momento bisognerà quindi aspettare una comunicazione ufficiale. Le nuove informazioni permettono comunque di capire perché l’annuncio della data di WrestleMania 43 stia arrivando più tardi rispetto alle tempistiche abituali.

Con i rappresentanti sauditi già impegnati in incontri presso il quartier generale WWE e Crown Jewel sempre più vicino, il mese di novembre potrebbe diventare un momento importante per conoscere nuovi dettagli sull’organizzazione di WrestleMania 43.

Autore

  • Marco Macri

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ENBIMS e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,