Non lo vediamo da circa sei mesi, più volte si è parlato di un suo ritorno, ma almeno per il momento Bray Wyatt non si è fatto vedere, ma le cose potrebbero cambiare presto.
La WWE non ha voluto rilasciare alcun commento sulla situazione di Wyatt, che come sappiamo grazie a qualche rumor, è fuori a causa di una malattia non specificata.
Buone notizie, il rientro è più vicino
La scorsa notte, Sean Ross Sapp, ha riportato delle novità piuttosto buone sull’ex campione Universale.
“Abbiamo saputo che finalmente l’autorizzazione per vederlo nuovamente in azione è più vicina che mai. E’ fuori a causa di una malattia che non sarà rivelata, ma la federazione non ha voluto lasciare nulla al caso. Abbiamo parlato con diverse persone, e tutte ci hanno detto che il ritorno è più vicino, che ci sono già dei piani, addirittura qualcuno anche per il mese di settembre. Non è detto che ritorni nelle prossime settimane, ma si sta muovendo qualcosa e questo è un buon segno”.
Vedremo se Bray Wyatt otterrà l’autorizzazione per tornare sul ring già dalle prossime settimane, una cosa è certa, le buone notizie come quelle appena riportate, fanno sempre piacere.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.