sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Arrivano ottime notizie per Bray Wyatt

WWE: Arrivano ottime notizie per Bray Wyatt

Non lo vediamo da circa sei mesi, più volte si è parlato di un suo ritorno, ma almeno per il momento Bray Wyatt non si è fatto vedere, ma le cose potrebbero cambiare presto.

La WWE non ha voluto rilasciare alcun commento sulla situazione di Wyatt, che come sappiamo grazie a qualche rumor, è fuori a causa di una malattia non specificata.

Buone notizie, il rientro è più vicino

La scorsa notte, Sean Ross Sapp, ha riportato delle novità piuttosto buone sull’ex campione Universale.

“Abbiamo saputo che finalmente l’autorizzazione per vederlo nuovamente in azione è più vicina che mai. E’ fuori a causa di una malattia che non sarà rivelata, ma la federazione non ha voluto lasciare nulla al caso. Abbiamo parlato con diverse persone, e tutte ci hanno detto che il ritorno è più vicino, che ci sono già dei piani, addirittura qualcuno anche per il mese di settembre. Non è detto che ritorni nelle prossime settimane, ma si sta muovendo qualcosa e questo è un buon segno”.

Vedremo se Bray Wyatt otterrà l’autorizzazione per tornare sul ring già dalle prossime settimane, una cosa è certa, le buone notizie come quelle appena riportate, fanno sempre piacere.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI