John Cena è un tema molto caldo in WWE in queste settimane. Il sedici volte campione del mondo, sta catalizzando l’attenzione su di se, e come abbiamo riportato nella giornata di ieri, sarà presente anche a Crown Jewel, PLE che si terrà in Arabia Saudita il 4 novembre.
Nelle ultime ore, si è parlato di un possibile match di John Cena a WrestleMania 40 contro Austin Theory, in quella che sarebbe una rivincita della scorsa edizione dello show più importante dell’anno.
Notizie assolutamente false
I colleghi di Ring Side News, hanno rivelato di aver chiesto alle proprie fonti, se la WWE ha davvero in mente di mettere in scena questo incontro nel prossimo Showcase of the Immortals.
“Abbiamo saputo che non esistono piani per avere John Cena vs. Austin Theory a WrestleMania 40. Questa ipotesi è stata scartata anche in vista della prossima Royal Rumble”.
Ricordiamo come qualche giorno fa, si è parlato di John Cena contro Solo Sikoa a WM40, e forse questa ad oggi resta una pista più percorribile.
FONTE: RINGSIDENEW.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.