martedì, Maggio 7, 2024
HomeNewsWWE: Arrivano smentite sul nuovo membro della stable di Bobby Lashley

WWE: Arrivano smentite sul nuovo membro della stable di Bobby Lashley

Bobby Lashley ha guidato la Hurt Business al top anni fa e ora sta guidando un’altra stable, formata da lui e dagli Street Profits. Anche B-Fab sembra coinvolta, mentre un altro nome che circolava sul web pare che non si unirà al gruppo.

Odyssey Jones è stato draftato a Raw quest’anno, ma non ha ancora mai debuttato nello show rosso, sono passati mesi prima di vederlo nel backstage di SmackDown, con diversi rumor che volevano il suo debutto in quella puntata dello show blu.

Jones non farà parte della stable di Bobby

Sean Sapp di Fightful ha dichiarato che era stata proposta l’idea di mettere Odyssey nella nuova stable di Lashley, ma pare che ora questo piano sia stato già cancellato. Sembravano esserci diverse idee in cantiere per Jones, ma l’atleta non è stato ancora visto in TV ed è probabile che in realtà sia stato chiamato nel roster principale senza alcun piano concreto per lui.

Odyssey ha lottato prima della messa in onda di SmackDown negli ultimi tempi.

Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE COME VEDERE WWE SURVIVOR SERIES 2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI