WWE: Arrivano smentite sul presunto caos nell’ultimo Raw

Raw Logo

L’ultima puntata di Raw, si è aperta con un segmento di grande impatto che ha visto protagonisti CM Punk, Logan Paul e The Vision. Mentre il pubblico in arena ha accolto con entusiasmo la scena, alcune fonti hanno raccontato di una situazione piuttosto complicata dietro le quinte.

Shane Helms: “C’era il panico totale! Urla, grida e scimmie dai lampadari!”

Secondo Bryan Alvarez del Wrestling Observer, il segmento d’apertura avrebbe sforato di circa dieci minuti rispetto alla durata prevista, costringendo i produttori della WWE a modificare in corsa il resto dello show. “Il segmento di apertura è durato circa dieci minuti più del previsto e tutti si stavano affannando,” ha riportato Alvarez.

A intervenire sulle voci è stato il produttore WWE Shane “Hurricane” Helms, che su Twitter/X ha risposto in modo ironico, minimizzando la questione. “OMG! Eravamo così nel panico! Era irreale! Urla, grida, scimmie che oscillavano dai lampadari, l’umanità!”, ha scritto Helms, con evidente sarcasmo, prendendo in giro le ricostruzioni più drammatiche.

Nel segmento in questione, Punk e Paul erano stati attaccati da Bronson Reed e Bron Breakker, ma il campione ha ribaltato la situazione, colpendo gli avversari con una sedia d’acciaio.

La risposta di Helms sembra dunque smentire ogni voce di panico nel backstage, suggerendo che, nonostante il leggero sforamento dei tempi, la produzione di Raw fosse sotto controllo e lontana dal caos descritto.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-11-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,