WWE: Ascolti in leggero calo per l’ultima puntata di Smackdown (1 luglio)


L’ultima puntata di Smackdown andata in onda su FOX venerdì 1 luglio ha ottenuto 2.141.000 telespettatori. Il risultato è in calo rispetto a quello della puntata di settimana scorsa quando lo show lo blu registrò 2.231.000 telespettatori.

Di seguito tutti gli ascolti di Smackdown nel 2022 (in rosso il risultato peggiore in blu il migliore):

Puntata del 7 gennaio: 2.271 milioni di telespettatori (puntata Post-Day 1)
Puntata del 14 gennaio: 2.174 milioni di telespettatori
Puntata del 21 gennaio: 2.255 milioni di telespettatori
Puntata del 28 gennaio: 2.217 milioni di telespettatori
Puntata del 5 febbraio: 2.157 milioni di telespettatori (puntata Post-Royal Rumble)
Puntata dell’11 febbraio: 2.231 milioni di telespettatori
Puntata del 18 febbraio: 2.173 milioni di telespettatori
Puntata del 25 febbraio: 2.114 milioni di telespettatori (puntata Post-Elimination Chamber)
Puntata del 4 marzo: 2.261 milioni di telespettatori
Puntata dell’11 marzo: 2.226 milioni di telespettatori
Puntata del 18 marzo: 2.147 milioni di telespettatori
Puntata del 25 marzo: 2.180 milioni di telespettatori
Puntata dell’1 aprile: 2.359 milioni di telespettatori (WrestleMania Smackdown)
Puntata dell’8 aprile: 2.230 milioni di telespettatori (puntata Post-WrestleMania 38)
Puntata del 15 aprile: 2.142 milioni di telespettatori
Puntata del 22 aprile: 1.952 milioni di telespettatori
Puntata del 29 aprile: 1.953 milioni di telespettatori
Puntata del 6 maggio: 1.998 milioni di telespettatori
Puntata del 13 maggio: 1.893 milioni di telespettatori
Puntata del 20 maggio: 2.031 milioni di telespettatori
Puntata del 27 maggio: 1.878 milioni di telespettatori
Puntata del 3 giugno: 1.939 milioni di telespettatori
Puntata del 10 giugno: 1.914 milioni di telespettatori (Puntata post-Hell in a Cell)
Puntata del 17 giugno: 2.389 milioni di telespettatori
Puntata del 24 giugno: 2.231 milioni di telespettatori
Puntata dell’1 luglio: 2.141 milioni di telespettatori

FONTE: SHOWBUZZDAILY.COM

Rispondi