Come sappiamo Triple H ha il controllo del team creativo della WWE, e da quando ricopre questo ruolo, secondo molti gli show della federazione hanno avuto un notevole miglioramento.
Qualche settimana fa, dei rumor parlavano di un Triple H scontento dell’attuale roster della WWE, soprattutto non era felice dei ritorni voluti da lui stesso negli ultimi mesi.
Rumor falsi, Triple H è felice dell’attuale roster
Nelle scorse ore, Ring Side News ha smentito questi rumor, facendo sapere che Triple H in realtà è felice del roster attuale della compagnia.
“Non è assolutamente vero che Triple H è scontento delle Superstar. Il roster della WWE è molto ampio e Triple H è felice di questo. Sono i suoi lottatori, e non farebbe mai trapelare di essere scontento, anzi, parlando con una nostra fonte, abbiamo saputo che è felice, e vuole lavorare a medio lungo termine, convinto che i frutti arriveranno quanto prima”.
Questa sarà la prima Road to WrestleMania guidata da Triple H, vedremo cosa riuscirà a fare.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.