Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il main event di SummerSlam è stato uno spettacolo, come abbiamo potuto vedere, Roman Reigns ha sconfitto Jey Uso, conservando il suo WWE Universal Championship.
Nelle scorse ore, abbiamo riportato di un possibile infortunio del campione mondiale durante il suo incontro di sabato notte.
La WWE non risponde alle domande su Roman Reigns
Il noto Sean Ross Sapp, ha confermato l’infortunio del “Tribal Chief” aggiungendo che la WWE al momento non risponde ad alcuna domanda sul suo campione.
“Confermo l’infortunio di Roman Reigns durante il main event di SummerSlam. Si erano sparse delle voci che Roman non comparisse nei prossimi show della federazione, ma cosi non è, visto che sarà presente nel prossimo episodio di SmackDown. Ho provato a chiedere alle mie fonti all’interno della WWE, ma al momento nessuno risponde alle domande su Reigns, c’è la massima riservatezza”.
Sempre secondo il giornalista di Fighful Select, al momento non sono stati cambiati i piani, e si andrà avanti cosi come prefissato qualche giorno fa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.