WWE: Assoluto riserbo sulle condizioni di Roman Reigns

Roman Reigns Solo Sikoa

Il main event di SummerSlam è stato uno spettacolo, come abbiamo potuto vedere, Roman Reigns ha sconfitto Jey Uso, conservando il suo WWE Universal Championship.

Nelle scorse ore, abbiamo riportato di un possibile infortunio del campione mondiale durante il suo incontro di sabato notte.

La WWE non risponde alle domande su Roman Reigns

Il noto Sean Ross Sapp, ha confermato l’infortunio del “Tribal Chief” aggiungendo che la WWE al momento non risponde ad alcuna domanda sul suo campione.

“Confermo l’infortunio di Roman Reigns durante il main event di SummerSlam. Si erano sparse delle voci che Roman non comparisse nei prossimi show della federazione, ma cosi non è, visto che sarà presente nel prossimo episodio di SmackDown. Ho provato a chiedere alle mie fonti all’interno della WWE, ma al momento nessuno risponde alle domande su Reigns, c’è la massima riservatezza”.

Sempre secondo il giornalista di Fighful Select, al momento non sono stati cambiati i piani, e si andrà avanti cosi come prefissato qualche giorno fa.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,