WWE: Asuka commenta la possibilità di avere Charlotte come partner a TLC

TLC è ormai alle porte e si prospetta essere un evento molto interessante. La WWE vuole finire l’anno con un PPV di alto livello e perciò, possiamo aspettarci delle grandi sorprese. Uno dei match che sta generando più interesse, vista la presunta imprevedibilità dell’incontro, è quello valido per i titoli di coppia femminili. Le campionesse, Nia Jax e Shayna Baszler difenderanno le cinture dall’assalto di Asuka e una partner a sua scelta. In principio la compagna di Asuka sarebbe dovuta essere Lana, ma dopo aver accusato un infortunio causato da un attacco di Nia Jax, l’ex “Ravishing Russian” ha dovuto dare forfait.

Ed è qui che entra in gioco l’imprevedibilità. I fan si sono scatenati su Twitter e hanno suggerito vari compagni/e alla giapponese. L’attuale campionessa di Raw ha risposto in maniera gentile, nonostante le proposte siano wrestler piuttosto improbabili per il match di domenica. I fan hanno suggerito Nikki Cross, Peyton Royce, Kairi Sane, Robert Stone e Dolph Ziggler. E qualcuno ha voluto addirittura fare il nome di Charlotte. Ecco i tweet:

Asuka: “A quanto pare ho tantissimi compagni. Nikki Cross, Kairi Sane, Peyton Royce, Dolph Ziggler e Robert Stone. Posso barare?!”

Fan: “E Charlotte?”

A questa domanda l’atleta niponnica ha commentato con un secco e freddo “LOL”. Visto questo commento pare da escludere una collaborazione tra le due o magari Asuka vuole negare tutto nonostante, forse, qualcosa di vero ci sia. Non ci resta che aspettare per scoprire la partner di Asuka per l’importante match titolato di questa domenica.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM