Becky Lynch e Asuka condividono chiaramente molto rispetto l’una verso l’altra. Le due atlete, infatti, sembravano controllarsi a vicenda dopo il loro No Holds Barred Match visto a Monday Night Raw questa notte:
Respect to @BeckyLynchWWE & @WWEAsuka!!
SmackDown, MITB, House Show, #WWERAW and they they STILL pulled out all the stops in a very physical match!! Two of the absolute best 👏🏾👏🏾pic.twitter.com/sd7Aq6RSGH
— Stephanie Hypes (@StephanieHypes) July 5, 2022
Il brutale incontro ha visto l’uso di ogni tipo di oggetto, tra cui tavoli, sedie, bastoncini da kendo e persino un bidone della spazzatura. C’è stato anche un momento in cui Asuka ha scaraventato Becky su un letto di sedie dalla corda più alta. La giapponese ha anche posizionato un bidone della spazzatura sopra la testa di Big Time Becks e ha colpito la sua rivale con un dropkick dalla cima della corda.
L’incontro sembra mettere la parola fine alla leggendaria rivalità tra le due, che ormai risale a diversi anni fa. Asuka si è presa diverse vittorie su Lynch da quando è tornata a Raw e l’ha anche sconfitta in diversi match visti di recente durante i live event di maggio.
Prima di questa notte, l’unica vittoria recente dell’irlandese era arrivata durante l’episodio di Raw del 23 maggio.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it