La settimana scorsa, dopo aver fatto intuire un imminente cambio di personaggio, Asuka ha annunciato di essere temporaneamente tornata in Giappone. Nonostante non abbia mai raggiunto lo status di altre sue colleghe, Asuka è sempre stata una Superstar su cui la WWE ha puntato molto e la sua assenza lascia un vuoto all’interno della divisione che, secondo un ex WWE, dovrebbe essere colmato da Charlotte Flair.
Charlotte Flair pronta al ritorno?
Freddie Prinze Jr., nell’ultimo episodio del suo podcast, ha dichiarato che vorrebbe vedere Charlotte Flair tornare presto per sostituire proprio Asuka:
“L’allontanamento di Asuka apre le porte al ritorno di Charlotte Flair, che è sicuramente molto più over della giapponese. Credo che potrebbe tornare molto presto. E’ assente da troppo tempo, è già da un po’ che spero nel suo ritorno, c’è bisogno di lei che sia da heel o da face”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.