Quello tra Bianca Belair e Asuka è stato di sicuro un buon match. Ma, parlando sinceramente, era lecito attendersi di più da due atlete del loro calibro. Ora che la cintura è rimasta nelle mani della “EST“, la divisione femminile dovrà trovare un nuovo equilibrio, una nuova number one contender e possibilmente un nuovo feud solido e soprattutto credibile che riesca ad appassionare i fan. Tutto questo dovrà farlo senza contare sulle spalle capaci della “Empress of Tomorrow” che sta seriamente pensando di fare le valigie e tornare a cercar miglior fortuna in Giappone.
Dopo la sconfitta di WrestleMania 39 Asuka è pronta a tornare in Giappone
In questi casi, di solito sarebbe meglio perseverare e attendere il momento giusto per tornare all’attacco del massimo titolo femminile. Ma forse Asuka ha capito di aver fatto il suo tempo in WWE e vorrebbe dare un rilancio in patria dove è considerata al pari una vera e propria divinità. La nipponica è così andata su Twitter per condividere con i fan i suoi pensieri a riguardo.
I might as well go back to Japan… But I bet a lot of you guys my friends will miss me when I leave WWE?
Now I need the power of your anger. Let's bring chaos to the boring Women's Division with me💩
Let's bring chaos to the Women's Division, let's bring chaos to the WWE! https://t.co/nr8pJAqySO pic.twitter.com/K7itr2RBuw— ASUKA / 明日華 (@WWEAsuka) April 3, 2023
“Forse dovrei tornare in Giappone. Ma scommetto che molti di voi sentirebbero la mia mancanza se lasciassi la WWE. Ora ho bisogno del potere della vostra rabbia. È ora di far esplodere il caos sulla noiosa noiosa divisione femminile. È ora di far esplodere il caos in WWE”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!