lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsWWE: Asuka ritorna in Giappone dopo WrestleMania 39? Assolutamente no, e promette...

WWE: Asuka ritorna in Giappone dopo WrestleMania 39? Assolutamente no, e promette il caos

Quello tra Bianca Belair e Asuka è stato di sicuro un buon match. Ma, parlando sinceramente, era lecito attendersi di più da due atlete del loro calibro. Ora che la cintura è rimasta nelle mani della “EST“, la divisione femminile dovrà trovare un nuovo equilibrio, una nuova number one contender e possibilmente un nuovo feud solido e soprattutto credibile che riesca ad appassionare i fan. Tutto questo dovrà farlo senza contare sulle spalle capaci della “Empress of Tomorrow” che sta seriamente pensando di fare le valigie e tornare a cercar miglior fortuna in Giappone.

Dopo la sconfitta di WrestleMania 39 Asuka è pronta a tornare in Giappone

In questi casi, di solito sarebbe meglio perseverare e attendere il momento giusto per tornare all’attacco del massimo titolo femminile. Ma forse Asuka ha capito di aver fatto il suo tempo in WWE e vorrebbe dare un rilancio in patria dove è considerata al pari una vera e propria divinità. La nipponica è così andata su Twitter per condividere con i fan i suoi pensieri a riguardo.

“Forse dovrei tornare in Giappone. Ma scommetto che molti di voi sentirebbero la mia mancanza se lasciassi la WWE. Ora ho bisogno del potere della vostra rabbia. È ora di far esplodere il caos sulla noiosa noiosa divisione femminile. È ora di far esplodere il caos in WWE”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI