Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella giornata di ieri la WWE ha ufficializzato un nuovo Elimination Chamber match femminile per il prossimo PPV che si terrà in Arabia Saudita, Elimination Chamber. In palio ci sarà una title shot per il Raw Women’s Championship.
La compagnia ha annunciato la presenza di Nikki A.S.H, Rhea Ripley, Liv Morgan, Doudrop e Bianca Belair. C’è dunque, al momento, ancora uno slot da colmare e per i fan questo slot verrà occupato da Asuka.
E’ passato molto tempo, ormai, da quando vedemmo per l’ultima volta sul ring Asuka. L’ex campionessa di Raw si è infortunata lo scorso luglio ed era in programma per un ritorno alla Royal Rumble, ma così non è stato.
Dunque, con uno slot libero nell’Elimination Chamber match non è affatto da escludere che la giapponese torni a farsi vedere. Intanto, ecco i tweet da parte dei fan che stanno pensando al suo ritorno:
so either theres a qualifying match tonight or bayley or asuka return at elim, overall Bianca or whoever returns is winning https://t.co/gWEH1mpomA
— Jess (@Jesshausen) February 7, 2022
https://twitter.com/haharollins/status/1490795129392795651?s=20&t=I452zOVwxVMauGjlKqb-PQ
https://twitter.com/BigTimeBecksSZN/status/1490797981024632838?s=20&t=iAUysoe5yde_dgpyGLAO1A
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.