La WWE possiede un gran numero di Superstar ai quali purtroppo non tutti riescono a trovare il proprio spazio. E pare che uno di questi appenderà gli stivali al chiodo.
La federazione di Stamford, nel 2021, mise sotto contratto l’ex ROH Quinn McKay. In WWE sotto il nome di Kelly Kincaid, dove esegue il ruolo di intervistatrice ad NXT. Nonostante il suo ruolo, a cui sembra piacere ai fan, pare che non debutterà come lottatrice in WWE.
Quinn McKay non calcherà mai un ring della WWE
Nell’ultima puntata dello show arancio dopo un’intervista fatta a Kelani Jordan, in cui ha sfidato Blair Davenport in un match a NXT No Mercy questo sabato, un fan le ha chiesto perché non stesse lottando in WWE.
Kelly Kincaid ha risposto: “Si è ritirata.” facendo riferimento al suo vecchio personaggio.
Kelly Kincaid sicuramente ricorderà con affetto i suoi bei momenti passati in ROH, ma pare che non ha intenzione di calcare i ring della compagnia di Stamford. Solo il tempo ci saprà dire cosa ha in serbo per lei.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.