Arrivano cattive notizie per la WWE. La Federazione ha rilasciato una dichiarazione per annunciare che un talento di NXT è risultato positivo al COVID-19. Le registrazioni televisive di oggi sono state annullate, in modo che la società possa eseguire test del coronavirus a tutti coloro che sono stati al Performance Center in queste ore.
Ecco il comunicato rilasciato dal responsabile Medico della WWE, il Dottor Jeffrey Dugas:
“Un talento in sviluppo, che è stato per l’ultima volta presso la struttura di allenamento della WWE martedì 9 giugno, è risultato positivo per COVID-19. Da quel momento, nessun altro individuo che è stato a sua volta nella struttura ha riportato sintomi. Tuttavia, per eccesso di cautela e per garantire la salute e la sicurezza degli atleti e dei dipendenti, tutti i talenti, lo staff della produzione ed i dipendenti presenti presso la struttura e presso il centro produttivo saranno testati immediatamente per il COVID-19. Dopo i risultati dei test, la WWE prevede di procedere con i suoi normale programma di produzione televisiva”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Francesco Bacci, ho 22 anni, nella vita studio storia e sono appassionato di wrestling dall’età di 7 anni. Per Spaziowrestling.it scrivo News e traduco articoli.