Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha rilasciato Bray Wyatt circa 3 mesi fa, i fan sono rimasti molto stupiti dal rilascio della Superstar, ma forse all’interno della federazione non è stato cosi.
Ring Side News, ha rivelato di aver parlato con una fonte importante all’interno del backstage, che ha avuto parole molto dure nei confronti della Superstar.
“Non sono un difensore della WWE, ma dico come sono andate le cose. Se tu gestisci una federazione e hai Wyatt sul tuo libro paga, allora credimi anche tu faresti la scelta fatta dalla WWE. Tra le buffonate fatte nel backstage, e il modo in cui si è comportato dopo aver incassato fior di milioni mentre era in cura, meritava di essere rilasciato”.
Con ottobre finisce la clausola di non concorrenza di Wyatt, vedremo quale federazione riuscirà a mettere sotto contratto la Superstar, si parla con insistenza di Impact Wrestling, che ha già avviato dei contatti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.