Quando parliamo di Bray Wyatt lo diciamo quasi sempre, in questi mesi i rumor sul suo ritorno sono stati tanti, ma purtroppo mai nessuno si è rivelato esatto. Ma adesso le cose possono cambiare.
Non lo vediamo da prima di WrestleMania 39, ma il WWE Universe, può veramente sperare di rivederlo presto.
Si lavora al ritorno di Bray Wyatt a SummerSlam
Nelle scorse ore, l’autorevole BWE, ha rivelato che la WWE sta lavorando al ritorno di Bray Wyatt, e non esclude che possa avvenire a SummerSlam.
“Bray manca da un po’, ma i piani per il suo ritorno ci sono. Hanno già approvato la rivalità per quando tornerà. Bisogna capire solo quando, ma si parla di SummerSlam. Dovete stare attenti a quello che succederà in uno dei match principali quella notte”.
Questa volte sperare è possibile, più volte BWE si è dimostrato più che autorevole, vedremo cosa succederà.
Ricordiamo che SummerSlam si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 agosto al Ford Field di Detroit, e Spazio Wrestling seguirà lo show, con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.