venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Attenzione perchè il 2024 di The Rock potrebbe non essere finito

WWE: Attenzione perchè il 2024 di The Rock potrebbe non essere finito

È da ammettere, il ritorno di The Rock ad inizio anno ha reso questa una delle WrestleMania migliori degli ultimi anni generando un hype e dei numeri pazzeschi. Ora si è allontanato dalla programmazione WWE, masembra che possa esserci la possibilità di un ritorno.

The Rock ha avuto un ruolo cardine a WrestleMania 40 lottando e vincendo insieme al cugino Roman Reigns contro Cody Rhodes e Seth Rollins nel main event della prima notte. Il Great One è stato presente anche durante la seconda notte mettendo fuori John Cena, ma a sua volta è stato messo fuori gioco da The Undertaker.

Un altro match per The Rock entro la fine dell’anno?

Durante la puntata di Raw post WrestleMania, Rocky ha lasciato intendere un match in futuro contro Cody Rhodes. Dave Meltzer del Wrestling Observer suggerisce che ciò possa avvenire a WrestleMania 41, ma forse c’è spazio per qualcosa anche prima.

“Senza dirlo direttamente, Dwayne “The Rock” Johnson ha indicato che molto probabilmente affronterà Cody Rhodes durante la prossima WrestleMania. Ci è stato detto che forse c’è una possibilità che possa lottare un altro match entro la fine dell’anno. Ma il match con Cody rimane provvisoriamente per Mania, indipendentemente se Cody sarà campione o meno.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI