Le ultime settimane non sono state molto positive per il Judgment Day: se Damian Priest è riuscito a coronare il sogno di incassare la valigetta ed è diventato il nuovo World Heavyweight Champion, gli Undisputed Team Team Championship non sono più in possesso della stable e, sfortunatamente, anche Rhea Ripley, per colpa di un infortunio, ha dovuto rendere vacante il Women’s World Championship, vinto da Becky Lynch qualche sera fa a Raw. Ma le sorprese all’interno di una delle stable più dominanti degli ultimi anni non sono ancora finite?
Un membro del Judgment Day suggerisce il suo addio?
Il gruppo, già orfano di Rhea Ripley, potrebbe perdere anche JD McDonagh che, dopo l’ennesima sconfitta subita nell’ultima puntata di Raw, si è sfogato su X e ha fatto intuire che potrebbe lasciare il Judgment Day:
“Sono addolorato. Sono stanco. Sono inca**ato. Penso di aver aiutato il Judgment Day più di quando il JD abbia aiutato me”
Ricordiamo che nelle scorse ore, è stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.