Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Seth Rollins nell’ultima puntata di Raw, ha sconfitto Damian Priest mantenendo il suo World Heavyweight Championship. Come detto dallo stesso campione, difenderà il titolo ogni volta che dovrà farlo, e sarà presente in tutte le puntate di Raw.
Nelle scorse ore, è stato rivelato quello che sarà il suo avversario a Money in the Bank.
Finn Balor non è un avversario di transizione
Anche se potrebbe sembrare, Finn Balor non è il classico sfidante di transizione, ma può rappresentare una vera minaccia per Seth Rollins. Non ci sono dubbi, che l’attuale campione parte favorito, ma occhio a quello che potrebbe fare il leader del Judgment Day, si quel Judgment Day che potrebbe rendere la vita di Rollins molto più complicata.
Una cosa è sicura, Seth e Finn regaleranno delle grandissime emozioni ai fan europei, che avranno la fortuna di assistere allo show dalla 02 Arena di Londra, senza dimenticare quelli sparsi per tutto il mondo da casa.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.