Attualmente l’Imperium fatica un po’ a farsi valere dopo l’ascesa del Judgment Day, ma se la WWE avesse seguito i piani originali, oggi, la situazione sarebbe diversa.
Ilja Dragunov doveva essere un membro dell’Imperium
L’attuale neocampione di NXT, Ilja Dragunov è in forma smagliante dopo aver sconfitto Carmelo Hayes a NXT No Mercy. Ma come vi avevamo riportato qualche giorno fa, i piani non dovevano essere questi. Bensì era previsto un debutto nel main roster per Ilja Dragunov, e stando a quanto detto da BWE con un post su X, Ilja Dragunov sarebbe dovuto entrare nell’Imperium.
Questo cambio di rotta ha fatto si che Ilja Dragunov diventasse NXT Champion, ma sarebbe stato interessante vederlo nella fazione di Gunther, anche perché Ilja è stato il primo a sconfiggere l’austriaco interrompendo il suo storico regno da NXT UK Champion. Per adesso pare che l’Imperium sia in faida con i DIY, dopo che Johnny Gargano è tornato a Raw per salvare Tommaso Ciampa dall’assalto della stable europea.
Staremmo a vedere se magari in futuro le due strade ci incrocino di nuovo. Per il momento c’è solo gloria tra le mani di Ilja Dragunov.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.