Il campione di NXT UK Walter è stato recentemente intervistato da SPORT1 e gli è stato chiesto chi fosse il miglior wrestler al mondo e la sua scelta è ricaduta su Brock Lesnar:
“Non puoi semplicemente rispondere a una domanda del genere. Il wrestling non è uno sport competitivo, ha molto a che fare con il gusto personale. Per me, Brock Lesnar è in cima alla catena alimentare in tutto il mondo.”
Il leader dell’Imperium ha inoltre affermato che Lesnar è finanziariamente il wrestler di maggior successo e non deve necessariamente lavorare tanto quanto gli altri del roster della WWE:
“È il wrestler di maggior successo. È finanziariamente superiore ma non deve lavorare tanto quanto gli altri. Non è troppo presente e non si vede abbastanza di lui. È molto intelligente e al momento è al top per me.”
Al momento, Walter è impegnato in una faida contro Finn Balor e i due dovrebbero affrontarsi per il titolo massimo di NXT UK una volta che gli show della WWE riprenderanno ad essere trasmessi normalmente.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it