venerdì, Giugno 21, 2024
HomeNewsWWE: Attuale campione ritiene che Brock Lesnar sia il miglior wrestler al...

WWE: Attuale campione ritiene che Brock Lesnar sia il miglior wrestler al mondo

Il campione di NXT UK Walter è stato recentemente intervistato da SPORT1 e gli è stato chiesto chi fosse il miglior wrestler al mondo e la sua scelta è ricaduta su Brock Lesnar:

Non puoi semplicemente rispondere a una domanda del genere. Il wrestling non è uno sport competitivo, ha molto a che fare con il gusto personale. Per me, Brock Lesnar è in cima alla catena alimentare in tutto il mondo.”

Il leader dell’Imperium ha inoltre affermato che Lesnar è finanziariamente il wrestler di maggior successo e non deve necessariamente lavorare tanto quanto gli altri del roster della WWE:

È il wrestler di maggior successo. È finanziariamente superiore ma non deve lavorare tanto quanto gli altri. Non è troppo presente e non si vede abbastanza di lui. È molto intelligente e al momento è al top per me.”

Al momento, Walter è impegnato in una faida contro Finn Balor e i due dovrebbero affrontarsi per il titolo massimo di NXT UK una volta che gli show della WWE riprenderanno ad essere trasmessi normalmente.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI