Karrion Kross ha nominato John Cena come il suo futuro avversario per un dream match, spiegando perché ritiene che questo incontro dovrebbe accadere. Lo ha spiegato in una recente intervista con BT Sport, elogiando il leader della Cenation, dicendo che sarebbe un onore affrontarlo.
Kross ha anche spiegato perché Cena era davanti ad altri grandi nomi, come The Rock e Brock Lesnar. Ecco le sue parole:
“Penso che John Cena sarebbe probabilmente il match a cui sarei molto interessato per l’immediato futuro. Tutti hanno già detto The Rock. Tutti hanno già detto Brock Lesnar. Tutti hanno mostrato interesse nel vedere me e Scarlett contro The Fiend e Alexa Bliss. Ma penso che avere l’opportunità di lavorare con John Cena su un palcoscenico davvero grande, si spera con le persone, sarebbe fantastico e penso che ci siano due generazioni diverse che si incontrano. Attribuisco gran parte della mia ispirazione moderna alla sua generazione. Non l’ho mai incontrato prima, ma è molto facile da vedere, molto facile da dire che è una delle persone che lavorano più duramente in questo settore. È il motivo per cui molti di noi hanno un lavoro oggi. Personalmente, sarebbe solo un onore lavorare con lui. Forse un giorno, quando sarà il momento giusto e le persone sentiranno che ho un maggiore valore, se la società ci vedrà un valore, sarebbe fantastico….la chimica che potremmo avere nel ring potrebbe scioccare i fan”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it