Come confermato dalla WWE attraverso il poster ufficiale dello show, Brock Lesnar sarà presente durante la Royal Rumble e prenderà parte alla rissa reale.
Al momento non si conoscono i piani della federazione per la “Bestia“, ma nelle ultime ore, potrebbe essere arrivato un assist da una Superstar.
Gunther vorrebbe lottare contro Brock Lesnar
Durante un’intervista nel podcast “Tim Battle & Eli on the Battleground“, Gunther ha rivelato che gli piacerebbe affrontare l’ex campione mondiale WWE e UFC.
“Si, sicuramente avere la possibilità di mettermi alla prova contro di lui sarebbe fantastico. Quando ho iniziato a fare wrestling ho sempre guardato con ammirazione Brock Lesnar. Mi piace tantissimo, posso dire che è uno dei migliori di sempre. Mi piacerebbe lottare contro di lui, sarebbe un match grandissimo”.
Vedremo se la WWE accetterà questo assist del suo attuale campione Intercontinentale. La Royal Rumble è vicina, e finalmente rivedremo in azione Brock Lesnar.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.