Uno dei grandi vincitori di Elimination Chamber è stato Austin Theory che ha difeso con successo il titolo degli Stati Uniti all’interno della cella.
I rumor parlano di un match a WrestleMania 39 tra Austin Theory e John Cena, e l’attuale campione degli Stati Uniti ha voluto alimentare questi rumor, attaccando verbalmente ancora una volta il sedici volte campione del mondo.
Austin Theory scatenato nella conferenza stampa post Elimination Chamber
Nel corso della conferenza stampa post Elimination Chamber, Austin Theory ha voluto attaccare ancora una volta la Superstar di Boston.
“Ma non capisco perchè mi parlate di John Cena, anche dopo quanto fatto devo sentire parlare di lui? Ho vinto una Chamber, non mi interessa di Cena, penso sia a casa a piangere”.
Parole quelle di Austin Theory che non fanno altro che aumentare le possibilità di vederlo contro John Cena nello show degli show.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.