Non ci sono dubbi, la vittoria di Austin Theory contro Seth Rollins nel main event dell’ultima puntata di Raw è stata una vera sorpresa. In tanti si aspettavano la sconfitta dell’ex Mr. Money in the Bank.
Austin Theory ha un avvertimento per tutto lo spogliatoio dello show rosso
Dopo lo show, il campione degli Stati Uniti è stato intervistato da Cathy Kelley, come possiamo sentire dal video, Theory ha voluto avvertire tutte le Superstar di Raw.
EXCLUSIVE: #USChampion @_Theory1 is the NOW on #WWERaw! Who got next?! pic.twitter.com/VdltA7VFsu
— WWE (@WWE) January 3, 2023
“Seth ‘Freakin’ Rollins stasera, ha raggiunto il suo limite. Ha raggiunto il suo limite ed è stato lasciato nel passato. E sai dov’è questo titolo degli Stati Uniti in questo momento? È nel presente e appartiene a me. Appartiene a Mr. All Day e chiunque voglia farsi avanti, l’ho già detto e lo dirò di nuovo, verrai mandato a casa. E io? Andrò dritto in cima e questo è A-Town Down”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.