Dopo il mancato incasso del Money in the Bank, il WWE Universe non aveva perso tempo per criticare Triple H per aver rovinato la carriera di Austin Theory. In realtà, da quel momento la sua carriera è decollata, con un interessante regno da United States Champion e un grande match a WrestleMania 39 contro John Cena, a cui arriverà con una streak passata sotto traccia.
Austin Theory e la sua streak vincente
Dopo l’ultima puntata di Smackdown Cody Rhodes ha battuto Austin Theory ma solo per squalifica: a conti fatti, quindi, non conta come una sconfitta. Per Theory, quindi, può continuare una streak iniziata a Novembre: il 13 Novembre Kevin Owens lo schienò in un Live Event ma dopo la puntata di Raw del 21 Novembre, dove venne sconfitto da Mustafa Ali, non ha mai perso un match. Austin ha anche celebrato la streak con un tweet:
Show after Show
Win after Win
#allday 🚀 pic.twitter.com/Tu7C6qCvZs— Austin Theory (@_Theory1) March 19, 2023
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.