sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE: Austin Theory escluso da SummerSlam, ecco la verità

WWE: Austin Theory escluso da SummerSlam, ecco la verità

La prima metà del 2023 era stata molto producente per Austin Theory che, però, in quest’estate ha avuto meno opportunità di mettere in mostra il potenziale che aveva ampiamente convinto il WWE Universe. La sua ultima difesa dello United States Championship è stata contro Sheamus e molti si aspettavano che il match potesse trovare posto nella card di SummerSlam ma così non è stato e Triple H ha voluto spiegare il motivo.

Perchè Austin Theory non ha lottato a SummerSlam?

Dopo la fine di SummerSlam, in conferenza stampa Triple H ha voluto spiegare perchè Austin Theory ha preso parte alla Battle Royal e non ha avuto un suo match titolato:

Quando hai tanto talento e tante storie da poter coprire due serate di WrestleMania è inevitabile non riuscire a trovare spazio per tutti. Provo a spiegarlo sempre alle Superstar ma ovviamente quando arrivano gli eventi più importanti tutti hanno voglia di esserci ma fra quattro settimane avremo Backlash e cinque settimane dopo Fastlane, c’è sempre uno show in cui raccontare qualcosa. Abbiamo tanti eventi, tante ore di puntate settimanali, bisogna prendere decisioni strategiche. A volte qualcuno resterà scontento, altre volte andrà diversamente ma le cose vanno così”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI