venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE: Austin Theory la prima scelta? No, ecco tutti gli avversari scelti...

WWE: Austin Theory la prima scelta? No, ecco tutti gli avversari scelti per John Cena a WrestleMania 39

John Cena affronterà Austin Theory per il titolo degli Stati Uniti a WrestleMania 39 questo sabato a Los Angeles. Sembra però che The Now non sia stata la prima scelta della WWE per il tanto atteso match sul palco più grandioso di tutti di John.

Logan Paul era in cima alla lista

Cena è tornato a Raw il 6 marzo per iniziare la sua faida con Theory e i due si sono dati battaglia al microfono, con l’attore che alla fine ha accettato la sfida del campione per lo Show of Shows. Sean Sapp di Fightful ha fatto notare che diverse Star, dopo aver saputo che Cena avrebbe lottato a Mania, hanno spinto per avere un incontro con il pluricampione del mondo e alcuni nel backstage volevano che fosse Cody Rhodes il suo avversario a Los Angeles, anche se ad agosto era già deciso che l’ex AEW avrebbe affrontato Roman Reigns. Austin ha ottenuto il posto, ma diversi grandi nomi avevano spinto per lavorare con John in quello che sarà il suo primo incontro in singolo a WrestleMania di fronte a dei fan dal vivo dal 2018.

Logan Paul è stato preso seriamente in considerazione per Cena, tanto che provvisoriamente in autunno figurava lui come avversario nei documenti interni della WWE. Non c’era nulla sulla lista per Theory in quel momento, ma poi a dicembre la WWE ha deciso Theory vs. Cena e poco dopo Seth Rollins vs. Logan Paul.

L’ultima volta che il leader della Cenation ha avuto un match dal vivo a Mania con una faida e una promozione alle spalle è stata con Rusev. Cena e Theory daranno il via a WrestleMania 39 sabato a Los Angeles.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI