Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultima settimana non è stata affatto facile per Austin Theory, che, in seguito al fallimento dell’incasso della valigetta, ha attraversato giorni difficili. La scorsa notte a Raw è stato intervistato da Cathy Kelley nel Backstage e ha rivelato di aver tentato l’incasso sullo United States Championship perché sapeva che farlo su Roman Reigns sarebbe stato impossibile e si era stancato di essere chiamato il più giovane Mr. Money In The Bank o la Next Big Thing.
A quel punto Dolph Ziggler lo ha interrotto per ricordargli di quando gli consigliò di restare umile ma Theory non ha perso tempo e lo ha sfidato a un match.
Un nuovo Austin Theory a Raw
Nel bel mezzo del match, Austin Theory ha deciso di sfogare tutta la sua frustrazione sullo ShowOff attaccandolo fuori dal ring fino a quando la sicurezza è intervenuta per fermarlo. RingSide News aveva confermato che la WWE avesse importanti piani per lui: siamo di fronte a un nuovo top heel?
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.