Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sin da quando è arrivato nel Main Roster, Austin Theory è sempre stato un pupillo a tutti gli effetti di Vince McMahon. Il Chairman ha creduto molto in lui, tant’è che gli ha fatto vincere prima lo United States Championship e successivamente la valigetta del Money in the Bank. Non dimentichiamo anche la parentesi che c’è stata tra i due a WrestleMania 38.
Con il ritiro di Vince McMahon, però, si pensava che Theory potesse ricevere meno spazio con Triple H a capo del team creativo. Di questo argomento, ai microfoni di CBS Sports, ne ha parlato proprio Austin Theory dicendo:
“Quindi dovevo pensare subito chi avrebbe preso il comando? Quando ho scoperto che la squadra era composta da Stephanie, Triple H, Nick Khan e Bruce Prichard, ho subito pensato che con ognuno di loro ho degli ottimi rapporti. Il ritiro di Vince McMahon penso che abbia influito su tutti noi. Lui ha gettato le basi. Tutte queste Superstar esistono grazie a lui. Quando si è ritirato tutti siamo rimasti sorpresi. Ma per quanto riguarda il mio futuro, non preoccupatevi, conosco Triple H e le sue strategie, guardiamo entrambi nella stessa direzione. Non c’è solo lui: abbiamo Stephanie, Nick e Bruce che puntano sul gioco in modi diversi. Penso che momento migliore di questo non possa esserci, sopratutto se guardiamo alle Superstar che ci sono. Abbiamo un elenco infernale. Sono molto eccitato per il futuro”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.