Non sta di certo vivendo un buon periodo Austin Theory. Il 2022, per lui, era iniziato alla grande. Theory, infatti, è stato un pupillo assoluto di Vince McMahon: prima ha vinto lo United States Championship, successivamente è stato protagonista a WrestleMania 38 proprio al fianco del Chairman e alla fine ha vinto anche il Money in the Bank.
Con Triple H la storia è cambiata!
Da quando Vince McMahon ha lasciato la WWE, però, le cose per Austin sono cambiate. Con Triple H a capo del team creativo, Theory ha perso tanta credibilità e lunedì a Raw ha fallito anche l’incasso del Money in the Bank.
Theory però ha sempre un sogno
Nonostante questo periodo negativo, da sempre Austin Theory ha dichiarato di voler un match contro John Cena e nelle ultime ore, attraverso il suo account Twitter, ha alluso nuovamente ad un incontro con il Leader della Cenation pubblicando una foto con lui in bianco e nero:
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.