Austin Theory è stato ospite dello show Solo Wrestling e ha parlato del suo prossimo match a WrestleMania 38 contro il commentatore di Smackdown Pat McAfee. McAfee aveva già lottato in WWE ad NXT e Austin ne ha parlato così:
“Non ho visto assolutamente nulla con Pat McAfee. Mi rifiuto di vedere qualcosa con la sua brutta faccia sopra. Ma sono sicuro che a WrestleMania vedrai cosa succederà davvero a Pat sul ring“.
WrestleMania 38 sarà la seconda WrestleMania per Theory dopo essere apparso a WrestleMania 36 due anni fa. Gli è stato chiesto dei cambiamenti che ha avuto nei due anni dalla sua prima apparizione:
“Mi piace dire che sono una persona in continua evoluzione e sono sempre stato alla ricerca di miglioramenti. Mi piace dire che il mio nome è Austin Theory perché la mia teoria personale è quella del cambiamento e le teorie migliorano sempre nel tempo. Quindi sono sicuro che saranno in grado di vedere qualcosa che è migliorato.”
Theory ha anche parlato di com’è lavorare con Vince McMahon:
“Imparo sempre qualcosa di nuovo quando sono vicino a Vince. Di solito ricevo molti consigli da lui ed è stato pazzesco poter lavorare con lui in ogni spettacolo. Penso che la cosa che è rimasta con me di più, e questo è qualcosa che ho detto in passato, sia il suo rispetto aggressivo verso chiunque si avvicini. Soprattutto quando qualcuno ha idee o mostra passione per qualcosa“.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it