Austin Theory e John Cena sono stati spesso paragonati da quando l’attuale United States Championship ha debuttato nel main roster e si è messo in mostra come il pupillo di Vince McMahon, al punto che non è passato molto tempo prima che si parlasse di un match tra i due: per cavalcare queste voci, durante l’episodio di Raw in cui Cena ha festeggiato i 20 anni di carriera, i due si sono incrociati nel backstage.
Austin Theory racconta l’emozione di lavorare con John Cena
Intervistato da City News Ottawa, Austin Theory ha raccontato proprio cosa abbia provato quando ha lavorato con John Cena, che ha sempre riconosciuto come suo idolo:
“E’ stato un momento bellissimo per me perchè era la prima volta in cui ho lavorato on screen con John ed è stato un promo, non solo uno scambio di sguardi. Mi sono confrontato con lui e avere avuto quei due minuti ha significato molto per me”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.