WWE: Austin Theory rompe il silenzio dopo lo schiaffo subito da Vince McMahon

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Austin Theory ha parlato del suo segmento con Vince McMahon avvenuto a Raw questa settimana. Il 24enne ha espresso la sua gioia riguardo al lavorare con Vince in televisione. Durante la puntata, il CEO della WWE ha apparentemente preso Theory sotto la sua ala protettrice, insegnandogli ad aspettarsi sempre l’inaspettato. La loro serie di segmenti si è conclusa con Vince che ha sorprendentemente schiaffeggiato Austin, dicendo poi che ha molto da imparare:

Parlando nell’ultimo episodio di After The Bell con Corey Graves, Theory ha parlato del boss della federazione di Stamford:

Quando pensi al wrestling e pensi ad un dio del wrestling, è Vince McMahon, lo sai. Quando sono seduto lì e parlo con lui penso ‘Wow, non può essere meglio di così’. Probabilmente ho visto il video in cui venivo schiaffeggiato da Vince tipo un centinaio di volte. Direi solo di non far arrabbiare Vince McMahon. Perché ha delle mani grandi amico.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,