Austin Theory ha parlato del suo segmento con Vince McMahon avvenuto a Raw questa settimana. Il 24enne ha espresso la sua gioia riguardo al lavorare con Vince in televisione. Durante la puntata, il CEO della WWE ha apparentemente preso Theory sotto la sua ala protettrice, insegnandogli ad aspettarsi sempre l’inaspettato. La loro serie di segmenti si è conclusa con Vince che ha sorprendentemente schiaffeggiato Austin, dicendo poi che ha molto da imparare:
— Austin Theory (@_Theory1) November 30, 2021
Parlando nell’ultimo episodio di After The Bell con Corey Graves, Theory ha parlato del boss della federazione di Stamford:
“Quando pensi al wrestling e pensi ad un dio del wrestling, è Vince McMahon, lo sai. Quando sono seduto lì e parlo con lui penso ‘Wow, non può essere meglio di così’. Probabilmente ho visto il video in cui venivo schiaffeggiato da Vince tipo un centinaio di volte. Direi solo di non far arrabbiare Vince McMahon. Perché ha delle mani grandi amico.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it