Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nell’ultima puntata di Raw, Austin Theory è entrato nella storia anche se non nel modo in cui avrebbe voluto. L’ex pupillo di Vince McMahon ha infatti deciso di incassare il suo Money in the Bank per lo United States Championship ma l’attacco subito da Bobby Lashley ha fatto sì che Seth Rollins lo schienasse: Theory, quindi, non si è solo aggiunto alla lista di Superstar che hanno fallito l’incasso della valigetta ma è diventato anche il primo a tentare l’incasso per un titolo minore.
Le prime parole di Theory dopo la puntata
Austin si è preso un po’ di tempo per riprendersi e nella giornata di ieri ha deciso di rompere il silenzio pubblicando su Twitter un video che riassume il suo periodo nel Main roster, facendo capire che il mancato incasso non lo fermerà.
I’ll never stop and That’s All Day🚀 #thatsalldaytheory #atowndown #theworldisyours pic.twitter.com/LPMCbBSTMW
— Austin Theory (@_Theory1) November 9, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.