mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Austin Theory rompe il silenzio in vista del suo ritorno sul...

WWE: Austin Theory rompe il silenzio in vista del suo ritorno sul ring

Come vi abbiamo riportato la scorsa settimana, durante la puntata del 12 gennaio di SmackDown, Austin Theory, nel tentativo di eseguire uno Spanish Fly ha accidentalmente impattato sulla testa di Carmelo Hayes, riportando una commozione cerebrale, ma adesso è previsto il suo ritorno in ring.

Austin Theory ritorna in azione

La situazione sembrava più grave del previsto, ma Carmelo Hayes già è tornato all’azione a NXT, mentre per Theory è previsto il ritorno nel ring nella puntata di SmackDown del 26 gennaio.

A comunicarlo è lo stesso Austin Theory sul suo account ufficiale di X, dove affronterà nuovamente Carmelo Hayes. Oltre a comunicare il ritorno, trova occasione nel rispondere alle critiche dei fan.

Questo venerdì sarò molto impegnato, Grayson Waller non pensava ci stessi lavorando così duramente. Non sono come tutti questi leoni da tastiera che non conoscono cosa vuol dire duro lavoro. Venerdì sarò a Miami e Carmelo Hayes, l’ultima volta eravamo entrambi al tappeto. Questa volta io sarò l’unico ad andarsene con le proprie gambe. Perché ti metterò al tappeto.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI