giovedì, Maggio 2, 2024
HomeNewsWWE: Austin Theory scatenato, che attacco a diverse leggende (VIDEO)

WWE: Austin Theory scatenato, che attacco a diverse leggende (VIDEO)

Austin Theory non è il tipo che si trattiene dal parlare di nulla ed è molto felice di parlare dei suoi successi nel mondo del wrestling, d’altronde ha una lunga lista di avversari che ha sconfitto sulla sua scia.

Il filmato appena emerso mostra il campione degli Stati Uniti mentre spara a zero su John Cena, Sheamus, Edge e Rey Mysterio.

Durante l’episodio della scorsa settimana di SmackDownTheory ha difeso con successo il suo titolo contro Sheamus. Tuttavia, un segmento con un’intervista nel backstage non è stato trasmesso in TV, probabilmente a causa di limiti di tempo.

Ecco l’intervista infuocata del campione

In quell’intervista post match, Austin ha attaccato diverse leggende e ha affermato con orgoglio di averle sconfitte, facendo notare il suo record di vittorie:

Vedi, sono andato là fuori ancora una volta e ho battuto Sheamus come avevo detto che avrei fatto. Rey Misterio? L’ho battuto. La Rated-R Superstar Edge? L’ho battuto. Signor non puoi vedermi, John Cena, indovina un po’? Battuto anche lui. Tutti sanno solo parlare ma tutto ciò che faccio è vincere. Perché? Perché lo faccio tutto il giorno. Ogni singolo giorno che mi sveglio questo è nella mia mente. Questo titolo non può essere toccato!”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI