Austin Theory ha messo in guardia il resto dello spogliatoio dopo la sua vittoria contro Seth Rollins nell’episodio di questa settimana di Raw. Ha difeso con successo il suo United States Championship contro The Visionary nel main event dello show, vincendo per schienamento dopo aver colpito quest’ultimo con un colpo basso mentre l’arbitro era distratto.
Theory si autoproclama il presente della federazione
Durante un’intervista nel backstage con Cathy Kelley dopo lo spettacolo, Austin ha discusso della sua vittoria e ha avvertito chiunque abbia intenzione di sfidarlo:
EXCLUSIVE: #USChampion @_Theory1 is the NOW on #WWERaw! Who got next?! pic.twitter.com/VdltA7VFsu
— WWE (@WWE) January 3, 2023
“Seth ‘Freakin’ Rollins stasera ha raggiunto il suo limite ed è stato lasciato nel passato. E sai dov’è questo titolo degli Stati Uniti in questo momento? È nel presente e appartiene a me. Appartiene a Mr. All Day e chiunque voglia farsi avanti, l’ho già detto e lo dirò di nuovo, verrai mandato a casa. E io? Andrò dritto in cima e questo è A-Town Down“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it