Austin Theory sarà costretto a difendere il suo United States Championship in un Elimination Chamber Match: lo scorso anno, all’interno dalla struttura si ritrovò a condividere il ring con Brock Lesnar e chissà che, se le cose andassero bene il 18 Febbraio, non possa ritrovarsi contro The Beast anche a WrestleMania 39.
Austin Theory lancia la sfida a Brock Lesnar per WrestleMania?
Austin Theory non conosce ancora tutti gli avversari che si ritroverà contro a Elimination Chamber ma è già proiettato verso WrestleMania dove, come rivelato durante un’intervista per WrestlingInc, non chiude la porta a un match con Brock Lesnar:
“Non so se sia possibile affrontare Brock a WrestleMania ma se quella fosse la sfida la accetterei. Sarebbe sicuramente un No Disqualification Match per lo United States Championship, perchè contro di me avrebbe bisogno di utilizzare tutte le armi possibili”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.