Austin Theory è stato protagonista di un ottimo regno di 258 giorni come United States Champion, che passerà alla storia come uno dei più longevi della storia della WWE. A porvi fine, strappandogli lo United States Championship qualche settimana fa durante una puntata di SmackDown, è stato Rey Mysterio, che aveva sostituito nel match l’infortunato Santos Escobar. Recentemente intervistato da Corey Graves nel suo podcast, Austin ha voluto difendere i suoi mesi da campione, paragonando il suo regno a quello di Seth Rollins elogiato da gran parte dei fan.
Austin Theory non ci sta e si scaglia contro Seth Rollins
“Seth Rollins? Lo trovo molto divertente, tutti lo definiscono una macchina da lavoro ma guardate quante volte ho difeso lo United States Championship. Guardate quanti match ha avuto Austin Theory in questo 2023″
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.