venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Austin Theory spiega com'è lavorare con Vince McMahon

WWE: Austin Theory spiega com’è lavorare con Vince McMahon

Vince McMahon è noto per essere eccentrico. La sua interpretazione sullo schermo del suo personaggio non è lontana da come è nella vita reale. Negli ultimi tempi McMahon ha fatto da mentore ad Austin Theory e in un dei loro segmenti nel backstage, il presidente della WWE ha dato uno schiaffo alla giovane star di Raw.

Parlando a Talksport, la Superstar di Raw ha rivelato che nessuno gli aveva detto che McMahon lo avrebbe schiaffeggiato. Ha anche parlato del lavoro con McMahon e di come questo lo abbia ispirato. “Non sapevo che lo schiaffo sarebbe arrivato [ride]. Ero tranquillo, tipo ‘va bene, buona giornata’ e BOOM! ‘Oh mio dio, woah. Va bene, ok,” ha spiegato Theory.

L’ex Superstar di NXT ha parlato di quanto sia un onore per lui lavorare con McMahon. Theory ha spiegato che lavorando con Vince si è sentito molta pressione addosso: “Penso che a volte sia intimidatorio sapere che ha tutta questa compagnia e spettacolo da gestire, ed è così impegnato.. C’è molta pressione quando fai dei segmenti con lui e puoi scherzare con lui. Se hai un’idea seria, è già lì. È una cosa naturale, come qualsiasi altra cosa, devi solo farne tesoro”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI