Austin Theory sta portando avanti un discreto regno come United States Champion: riuscito a riconquistare il titolo qualche settimana fa contro Seth Rollins, adesso dovrà prepararsi per difenderlo in un Elimination Chamber Match. Nel frattempo, però, Theory si è fermato per riflettere sul mancato incasso del Money In The Bank di qualche mese fa, visto come un fallimento per molti.
Austin Theory riflette sull’incasso fallito
Austin Theory è stato recentemente ospite di Busted Open Radio e si è ritrovato anche a parlare del suo periodo da Mr. Money In The Bank:
“Con la valigetta è stato tutto un po’ controverso. Guardando a come andavano le cose, avevamo Roman Reigns come campione e lui sembra quasi immortale adesso. Credo che avessi bisogno di un altro po’ di costruzione per batterlo ma la valigetta è stata come un’ancora per me”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.