Nell’ultimo anno Austin Theory ha dimostrato di potersi affermare al top della WWE: Vince McMahon ha avuto ragione a puntare su di lui così come ebbe ragione più di 25 anni fa con Kurt Angle. Molti fan hanno rivisto nell’attuale United States Champion qualcosa dell’Eroe Olimpico e un grande veterano come Dutch Mantell ancora oggi vorrebbe vedere un match tra i due.
Kurt Angle dovrebbe tornare sul ring per affrontare Austin Theory?
Durante l’ultimo episodio di Smack Talk, Dutch Mantell ha parlato così di un’eventuale rivalità tra Austin Theory e Kurt Angle:
“Non penso che farebbe male, potrebbero dimostrare che John Cena non avesse ragione su di lui. Theory ed Angle potrebbero interagire bene, sia nel backstage che nel ring. Kurt potrebbe essere divertente e furbo, era bravissimo in queste situazioni e penso che aiuterebbe molto Theory”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.