WWE: Austin Theory vuole il main event di WrestleMania

Austin Theory è una delle due star di NXT chiamate nel main roster durante la prima parte del Draft 2021. Mentre Hit Row andrà a Smackdown, Theory è pronto per approdare a Raw.

Dopo l’annuncio Austin ha fatto un promo nel backstage dichiarando che era talmente eccitato che la sua camicia stava per esplodere. È risaputo infatti che gli piaccia indossare camice attillate, a volte anche troppo. Alla fine ha anche detto che ha intenzione di mostrare a tutti cosa sia in grado di fare.

“Sapete, ho solo 24 anni, ho ancora molto tempo davanti a me. Questo significa poter lottare in un main event a WrestleMania, significa vincere cintura dopo cintura. Ho tempo, qualsiasi cosa di grandioso ci sia da fare, posso farla.”

Staremo a vedere come se la caverà Austin Theory nello show rosso, dov’era stato in passato per un breve periodo prima di essere nuovamente spostato in NXT. Adesso che è tornato la sua attenzione è focalizzata sul futuro. Solo il tempo ci dirà quanto ci metterà Theory per aggiudicarsi una cintura in WWE, ma è sulla giusta strada.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi