- Per chi non lo sapesse, a Wrestlemania 29 Chris Jericho ha combattuto contro Fandango venendo sconfitto. Era il debutto nel Main Roster per Fandango, che ha scioccato tutti battendo Y2J.
Nel suo ultimo libro, Jericho ha spiegato che i suoi piani per quella Wrestlemania erano diversi:
“Per una ragione che non so, le cose non sono andate come volevo. Ryback aveva perso contro Punk e non era diventato campione, ma era ancora molto over, e io ho subito pensato che gli avrebbe fatto bene lavorare con me. Quando ho parlato con il team creativo per uno stint di 6 mesi, le mie idee principali erano di un ritorno a sorpresa alla Rumble e un match con Ryback a Wrestlemania.”
Quando ne ha parlato con Vince, la risposta è stata questa:
“Beh, so che ne abbiamo parlato, ma voglio che le cose vadano diversamente. Abbiamo questo nuovo ragazzo chiamato Fandango…”
Molti immaginarono che dopo quella vittoria la carriera di Fandango sarebbe decollata, ma abbiamo notato che non è stato così, e che ora è in un team comedy con Tyler Breeze.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.